Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / I fatti del giorno
Il Como ritrova la vittoria e "vede" la salvezza: 1-0 al Toro, galeotto il doppio toccoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 00:49I fatti del giorno
di Ivan Cardia

Il Como ritrova la vittoria e "vede" la salvezza: 1-0 al Toro, galeotto il doppio tocco

Sulle ali di Tasos Douvikas, il Como torna a vincere e avvicina la salvezza, per cui manca solo l’aritmetica. I lariani, grazie al gol del centravanti greco, superano col risultato di 1-0 il Torino al Sinigaglia, complice anche la rete annullata nel finale ai granata per un calcio d’angolo battuto “alla Julian Alvarez”, con doppio tocco del pallone, da Biraghi.

Le pagelle. Il matchwinner conquista ovviamente un voto alto, ma il 7 va anche a Kemp. Sul fronte opposto, Elmas è il più pericoloso, mentre Adams e Sanabria non vanno oltre il 5.


Le parole degli allenatori. Cesc Fabregas analizza con soddisfazione il successo conquistato in casa: "Abbiamo fatto un partitone in tutte le fasi di gioco, contro una grande squadra come il Torino. La nostra è stata una partita complicata. Abbiamo saputo gestire gli episodi molto bene, con un avversario che fa un gioco molto diretto". Un po’ di rammarico per Paolo Vanoli: “Mi mancava il doppio tocco, mi è successo tre volte su rigori, ma mi mancava su calcio d'angolo. Peccato, siamo arrabbiati per una prestazione buona. Non meritavamo di perdere, abbiamo avuto tante occasioni, a volte siamo stati più cinici mentre stavolta abbiamo sprecato tanto".