Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Serie A
Il Chelsea piomba su Milinkovic-Savic: ha una clausola per lasciare il Torino a 20 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 31 marzo 2025, 12:45Serie A
di Giacomo Iacobellis

Il Chelsea piomba su Milinkovic-Savic: ha una clausola per lasciare il Torino a 20 milioni

Il Chelsea piomba su Vanja Milinkovic-Savic. Ne parla questa mattina il quotidiano Tuttosport, secondo il quale il portiere serbo sarebbe finito nel mirino di mister Enzo Maresca, non soddisfatto di Filip Jorgensen e Robert Sanchez e alla ricerca di un nuovo elemento a cui affidare i guantoni da titolare nella prossima stagione. Di Milinkovic-Savic piaceva già la facilità con cui trattava il pallone tra i piedi e adesso si sono aggiunte anche altre caratteristiche importanti: sicurezza tra i pali, miglioramento nelle uscite e facilità con cui para i calci di rigore.

La clausola di risoluzione
Nel contratto di Milinkovic-Savic, l'indiscrezione è di appena qualche giorno fa, è presente una speciale clausola di risoluzione che permette a un club di acquistarlo per 20 milioni di euro, ma soltanto entro fine luglio. Il classe 1997 ha attualmente un accordo fino al 2026, con opzione a favore del Toro per tenerlo per un'ulteriore stagione.


C'è anche il Manchester City
Non si muove solo il top club di Londra sulle orme di Milinkovic-Savic. A farci più di un pensierino - conclude il quotidiano torinese - c'è infatti anche il Manchester City di mister Pep Guardiola, che lo segue da tempo e che pensa a lui dopo il vistoso calo di rendimento del brasiliano Ederson.