Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Serie A
Il Napoli mette la freccia per Casadei e sorpassa il Torino: ora serve chiudere con il ChelseaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:08Serie A
di Alessio Del Lungo

Il Napoli mette la freccia per Casadei e sorpassa il Torino: ora serve chiudere con il Chelsea

Il Napoli ha accelerato e messo la freccia per Cesare Casadei. Secondo quanto riportato da Sky Sport, gli azzurri hanno battuto la concorrenza del Torino, ma ora devono provare a chiudere con il Chelsea per evitare sorprese. I rapporti con i Blues sono buoni: già in estate il direttore sportivo Giovanni Manna voleva il classe 2003, che inizialmente aveva dato priorità ai granata, adesso ha portato a termine l'inseguimento. Uno degli sponsor principali dell'operazione è stato Cristian Stellini, che lo ha conosciuto all'Inter e stravede per lui.

Intanto oggi la società di Aurelio De Laurentiis ha completato un acquisto e una cessione: Elia Caprile è passato al Cagliari, Simone Scuffet al Napoli.


I comunicati del Napoli
"La SSC Napoli ufficializza la cessione di Elia Caprile al Cagliari Calcio con la formula del prestito con diritto di riscatto. [...] In bocca al lupo, Elia!".
"La SSC Napoli comunica di aver acquisito dal Cagliari Calcio le prestazioni sportive di Simone Scuffet con la formula del prestito fino al 30 giugno 2025".

Le parole dell'agente di Elia Caprile
Graziano Battistini: "Aveva grande voglia di giocare con continuità, nonostante il dispiacere di lasciare Napoli subito. Sono stati giorni concitati, ma resterà il primo tifoso degli azzurri fino alla fine della stagione. Ora vuole dimostrare di essere un portiere di livello assoluto. Con Conte ha avuto un ottimo rapporto, si porterà dietro l'esperienza con un allenatore top in una società top. Futuro? È un professionista che deve pensare al presente. Si deve solo aspettare, può tornare a Napoli come no. Con Conte ha costruito un buon rapporto in questi mesi".