TUTTO mercato WEB
Calvarese su Torino-Bologna: "Giusto il penalty per i rossoblù, regolare il gol del 2-0"
L'ex arbitro Gianpaolo Calvarese ha commentato sulle colonne di Tuttosport l'arbitraggio di Piccinini in Torino-Bologna: "I due casi più rilevanti sono quello riguardante il rigore assegnato ai rossoblù e il gol dello 0-2. Per quanto riguarda il primo, è corretto assegnare il penalty tramite l’intervento del Var: Holm è il più rapido ad arrivare sul pallone e Sosa non trovando il pallone lo colpisce sullo stinco.
Giusto anche convalidare con overrule il gol di Pobega.
Giusto anche convalidare con overrule il gol di Pobega.
Inizialmente l’assistente annulla la rete di Dallinga, il quale impatta sulla visuale di MilinkovicSavic allargando le gambe al momento del tiro del compagno, e apparentemente è in fuorigioco. A prescindere dal suo impatto, sul quale potremmo discutere all’infinito (infatti a mio giudizio non sarebbe mai da Var), Dallinga è in posizione geograficamente regolare e quindi - dopo il check - viene giustamente convalidata la rete".
Altre notizie
Ultime dai canali
fiorentinaVIOLA, 7° rosa di A per valore. Difesa reparto più prezioso
cagliariVenezia-Cagliari 1-0, lagunari in vantaggio: Oristanio si beve la difesa isolana, Zampano firma il suo primo gol in A
milanStefanelli (CdA Milan): "Bisogna far capire ai tifosi quanto sia importante creare valore in 5-10 anni invece di cercare di vincere subito lo Scudetto. I nostri tifosi non sono molto convinti di questo tipo di processo”
milanScaroni su Furlani: "Quando lavori come CEO in un club come il Milan, il tuo compito è guardare le persone. E non lo impari facendo l'investment banker. Giorgio è molto intelligente"
interInzaghi: "Non pensiamo al mercato, ma al rientro degli infortunati. Nessuno ha chiesto di partire"
championsleagueLipsia, rottura del tendine d’Achille per Henrichs: il comunicato
serie cMonopoli, Colombo: "Numeri importanti. Fatico a comprendere mugugni tribuna"
torinoPrimavera - Domani al Valentino Mazzola arriva il Bologna
Primo piano