Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Serie A
Simeone primo nome del Torino per l'attacco. L'assist decisivo può arrivare da... DorguTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 9 dicembre 2024, 12:38Serie A
di Raimondo De Magistris

Simeone primo nome del Torino per l'attacco. L'assist decisivo può arrivare da... Dorgu

Il quotidiano 'TuttoSport' oggi in edicola fa il punto sulla trattativa tra Giovanni Simeone e il Torino. Con l'eliminazione dalla Coppa Italia del Napoli, appare più semplice un trasferimento del Cholito già a stagione in corso visto che da qui a maggio non troverà molto spazio. C'è tanto da trattare perché Cairo, in questo momento, non vorrebbe andare oltre il prestito, mentre De Laurentiis chiede 15 milioni di euro. Ma c'è tempo e soprattutto c'è la volontà del calciatore argentino di mettersi in mostra con continuità.

Un assist a questa trattativa potrebbe arrivare dall'interessamento del Napoli per Patrick Dorgu. Giovanni Manna vorrebbe anticipare la concorrenza e bloccare il laterale del Lecce già a gennaio per poi portarlo a Castel Volturno a fine stagione: ipotesi possibile, ma chiaramente per far ciò serviranno soldi da reperire col mercato in uscita.


Nel frattempo, il Torino per l'attacco continua a sondare anche alte piste: ci sono stati dei sondaggi per Luka Jovic, attaccante che non rientra più nei piani del Milan. Piace Petagna che s'è recentemente spalmato l'ingaggio a Monza per un'ulteriore stagione e pure Beto. Quest'ultimo, ora all'Everton, è anche un'idea della Roma, società alla ricerca di un vice Dovbyk per la seconda parte di stagione.