Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Serie A
Torino, Vanoli non è a rischio esonero. Vagnati: "Ha la fiducia di tutti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 12 novembre 2024, 13:23Serie A
di Simone Bernabei

Torino, Vanoli non è a rischio esonero. Vagnati: "Ha la fiducia di tutti"

Il Torino riflette e cerca di sfruttare la sosta per riprendere quella strada seguita nella prima parte di stagione e completamente persa nella seconda parte, con 6 sconfitte nelle ultime 7 partite. In precedenza, le prime 5 di campionato, avevano raccontato ben altro: 3 vittorie e 2 pareggi senza segno di sconfitta.

Un rendimento palesemente diverso insomma, che ha portato l'ambiente a riflettere sull'operato del nuovo tecnico Paolo Vanoli. Per la dirigenze granata, però, dubbi non ne esistono. "Vanoli non è assolutamente in discussione. Ha la nostra fiducia, ha la fiducia di tutti", il pensiero del dt Davide Vagnati riportato quest'oggi dal quotidiano Tuttosport. D'altra parte, lo stesso Vanoli dopo il ko nel derby con la Juventus si era espresso con idee sulla stessa lunghezza d'onda: "Sento la fiducia del presidente e del direttore", aveva ammesso.


L'allenatore insomma non rischia e potrà utilizzare la sosta per correggere i tanti errori visti nelle ultime settimane. Il tutto, però, con i soliti problemi di infortuni a condizionarne l'operato: oltre a Zapata, infatti, sono da registrare i problemi fisici di Ilic, Njie, Ricci e Adams, tutti giocatori che sono stati costretti nelle ultime ore a rinunciare alle rispettive chiamate in Nazionale per risentimenti o fastidi che saranno meglio valutati dal club.