Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Serie A
Milan, per il centrocampo torna attuale il nome di Ricci. L'ostacolo è il costo del cartellinoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:38Serie A
di Simone Lorini

Milan, per il centrocampo torna attuale il nome di Ricci. L'ostacolo è il costo del cartellino

L’infortunio serio di Ismael Bennacer e la necessità di rinfoltire il reparto di centrocampo anche dopo l'arrivo di Fofana e Vos, porterà il Milan a ragionare su un nuovo centrocampista per il mercato di gennaio, scrive oggi il Corriere dello Sport. Molto dipenderà dall’andamento della stagione ma l’idea di puntellare la rosa con un giocatore di qualità come Samuele Ricci è più che mai attuale.

Il centrocampista italiano del Torino piaceva già in estate ma per una serie di scelte il Milan ha spostato la propria attenzione su altri profili. Ora potrebbe ripresentarsi la sua candidatura, tuttavia resta il grosso ostacolo del costo del cartellino. Le buone prestazioni in granata e le convocazioni in nazionale hanno fatto lievitare il prezzo del 23enne italiano. Il Milan però si sta informando e spera di poter inserire qualche contropartita tecnica, ma va aggiunto che non sarà facile convincere il Torino a privarsi di un altro dei suoi assi dopo gli addii di Buongiorno e Bellanova.


Intanto ieri sera la dirigenza era tutta allo stadio di Solbiate Arno. La presenza di Zlatan Ibrahimovic e Geoffrey Moncada insieme a Fonseca per la partita del Milan Futuro contro la Spal (presenti pure Vergine, Kirovski e D'Ottavio), è la testimonianza che non c’è solo attenzione verso la prima squadra ma anche sui giovani da coinvolgere.