Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Serie A
Zapata: "Fiero di essere il capitano del Torino, darò tutto me stesso per essere all'altezza"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 26 luglio 2024, 22:23Serie A
di Giacomo Iacobellis

Zapata: "Fiero di essere il capitano del Torino, darò tutto me stesso per essere all'altezza"

A Pinzolo questa sera il Torino si presenta ai suoi tifosi in vista della nuova stagione 2024-25. Due i volti nuovi arrivati finora dal mercato, il difensore Saul Coco e l'attaccante Che Adams. Presenti all'evento dinanzi a 400 tifosi circa, oltre alla prima squadra con il direttore tecnico Davide Vagnati e il tecnico Paolo Vanoli, anche la squadra Primavera con il nuovo tecnico Tufano e il Responsabile del Settore Giovanile Ruggero Ludergnani.

Il primo a prendere la parola della prima squadra è capitan Duvan Zapata. "Per me è un orgoglio essere capitano di questi ragazzi e di questo club così importante.

Darò tutto me stesso per essere all'altezza. Vogliamo salutare tutti i tifosi, abbiamo sentito il loro supporto durante questi allenamenti così intensi ed anche quelli che sono restati a Torino. Promettiamo di fare una grandissima stagione", le sue dichiarazioni riportate da TorinoGranata.