Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Serie A
Cravero: "Il miglior acquisto del Torino sarà Schuurs. Io non venderei Buongiorno"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 3 luglio 2024, 14:38Serie A
di Tommaso Bonan

Cravero: "Il miglior acquisto del Torino sarà Schuurs. Io non venderei Buongiorno"

"Il Torino deve puntare a tornare in Europa, ma ci deve arrivare con le proprie forze e grazie soltanto ai propri risultati. Le ultime ultime due volte che siamo andati nelle Coppe è accaduto per demeriti degli altri, che sono stati penalizzati…". L’ex capitano granata Roberto Cravero ha le idee chiare e le esprime sulle pagine di Tuttosport: "Buongiorno sembra diretto al Napoli? Sono molto affezionato a lui, un po’ come a tutti quei ragazzi che sono cresciuti nel vivaio fino ad arrivare a giocare in prima squadra. Fosse per me non lo venderei, anche perché tra elementi non rinnovati e partenze varie la difesa dovrà essere rivoluzionata".
Tra i possibili rinforzi si parla del capitano della nazionale Under 21 Lorenzo Pirola…
"Il mercato è lungo e ci sono tanti nomi in ballo, ma il vero acquisto il Toro ce l’ha già in casa. Mi riferisco a Schuurs. Ce lo siamo tutti un po’ dimenticati per via del grave infortunio, ma stiamo parlando di un signor difensore che ha sempre fatto molto bene. Per me può crescere ancora rispetto alle prime due annate al Toro. Ha mezzi tecnici e fisici importanti. Sarà come un nuovo colpo di spessore riaverlo in squadra".
Cosa manca al Torino per arrivare in Europa?
"Servono rinforzi un po’ dappertutto per alzare l’asticella, ma soprattutto vanno presi giocatori funzionali alle idee dell’allenatore".