Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / L'avversario
Empoli, Rebecca Corsi: "Non possiamo accontentarci, a gennaio due rinforzi"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 31 dicembre 2024, 19:33L'avversario
di Davide Marchiol
per Tuttoveneziasport.it

Empoli, Rebecca Corsi: "Non possiamo accontentarci, a gennaio due rinforzi"

L'Empoli affronterà sabato il Venezia nell'ultimo turno del girone d'andata di Serie A. La vicepresidente e amministratore delegato del club azzurro, Rebecca Corsi, ai microfoni de La Nazione ha rilasciato una lunga intervista per riassumere il 2024 e ha parlato anche del mercato di gennaio. I toscani hanno diversi infortunati e rischiano di perdere Fazzini a causa dell'assalto della Lazio: "È stato un grande anno. La gara contro la Roma, la salvezza arrivata all'ultimo, la festa allo stadio sono emozioni indimenticabili che restano e resteranno. Siamo poi ripartiti al meglio con un nuovo direttore sportivo e un nuovo mister, la prima parte di stagione è stata certamente positiva ma non dobbiamo e non possiamo accontentarci. Purtroppo, il finale non rende merito per quello che è stato il nostro 2024".

Dal mercato di gennaio cosa dovremo aspettarci?
"Con il direttore e il mister abbiamo le idee chiare, arriveranno due elementi per integrare un gruppo che ad oggi ha fatto benissimo, andando anche oltre alle tante difficoltà vissute".

Dovesse chiedere qualcosa al 2025 sia dal punto di vista sportivo che personale, cosa chiederebbe?
"Sportivamente è chiaro che penso alla salvezza e riuscire finalmente a partire con i lavori per dare all'Empoli e a Empoli uno stadio moderno e all'avanguardia. Per me e per la mia famiglia di star bene, vivere tanti bei momenti insieme e alla mia piccola Blu di godersi ogni attimo e vederla sempre felice".