Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Settore giovanile
Giovanili - Deludente pari per l'U17, lunedì l'U18, l'U15 cerca l'impresaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024
ieri alle 18:00Settore giovanile
di M. V.
per Torinogranata.it

Giovanili - Deludente pari per l'U17, lunedì l'U18, l'U15 cerca l'impresa

UNDER 18 - Conquistato il primo posto solitario in classifica, il Torino di Michele Vegliato farà da spettatore questo week end giocando la propria partita lunedì in posticipo contro il Sassuolo in trasferta alle ore 15. In realtà il primo posto è già momentaneamente perso, perché nello scontro diretto la Roma ha vinto 2-0 in casa del Cesena. Sarà dunque occasione per riprendersi la prima posizione e mandare addirittura a meno otto i romagnoli, a cinque giornate dal termine.

UNDER 17 - Si inceppa il Torino di Fabio Rebuffi, bloccato tra le mura amiche dai pari età del Modena, prima squadra che esce dai play off, anche se lontana dal traguardo, di Sheij il gol messo a segno dai granata.Un'occasione sprecata per chiudere il discorso sul secondo posto, perché ora il Genoa, contro il comunque impegnativo Cesena, può portarsi a meno uno con una giornata da giocare.



UNDER 16 - Impattato il derby contro la Juventus, il Torino di Antonio Della Rocca affronta domani alle ore 16 il difficilissimo impegno di Bologna, contro i felsinei secondi in classifica. Non è in discussione la qualificazione ai preliminari dei play off scudetto, ma in caso di vittoria, i granata si porterebbero a meno due, con una giornata da giocare, proprio dalla seconda piazza occupata dai rossoblu.

UNDER 15 - Poco prima, alle ore 13.45, la squadra di Riccardo Catto disputerà lo stesso incontro con l'obbligo di vittoria per poter ancora inseguire il sogno play off, che al momento distano tre punti (perché il Sassuolo ha vinto nell'anticipo). Non sarà comunque semplice contro i felsinei terzi, mentre il Modena, anch'esso con tre punti in più, affronta la Sampdoria già fuori dai giochi.