Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Avversarie
Rovella incanta la Lazio, ma la Premier pressaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 28 marzo 2025, 15:04Avversarie
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Rovella incanta la Lazio, ma la Premier pressa

Il centrocampista della Lazio, Nicolò Rovella, uno dei giovani centrocampisti più forti che giocano in Italia, insieme a Samuele Ricci, al quale contende il posto in Nazionale, è senza dubbio uno degli artefici della buona stagione della squadra biancoceleste. L'ex del Genoa ha collezionato fin qui 34 presenze fra Serie A, Europa League e Coppa Italia, senza mai segnare ma fornendo tre assist vincenti.

La Lazio però dovrà vedersela con il suo futuro nel mercato estivo, in quanto il giocatore è conteso da alcune squadre di Premier League. Già nello scorso gennaio si erano fatte vive, ma a giugno potrebbero nuovamente affondare le loro richieste, come ha riferito la Gazzetta dello Sport. Si tratta di Arsenal, City e Liverpool.

La Lazio però al termine di questa stagione dovrà riscattarlo dalla Juventus per 17 milioni, dopo aver usufruito del prestito biennale con obbligo di riscatto.