Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Avversarie
Ibra e il rapporto con Conceiçao: "Non abbiamo mai litigato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 16 febbraio 2025, 19:02Avversarie
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Ibra e il rapporto con Conceiçao: "Non abbiamo mai litigato"

In casa Milan c'è sempre un problema di rapporti con gli allenatori. Prima con Fonseca, esonerato per fare posto a Conceiçao, in seguito con lo stesso allenatore portoghese, i cui atteggiamenti non sempre piacciono alla dirigenza. Si era parlato anche di un alterco con Ibra, smentito dallo stesso.

"Non ho mai litigato con Sergio Conceiçao", ha detto l'ex giocatore svedese, intervenuto in conferenza stampa perchè Conceiçao non è venuto dopo la vittoria con il Verona a causa della scomparsa del presidente del Porto Pedro Costa. "Ho letto tante falsità, non è vero che ho avuto uno scontro con lui".

"Abbiamo massima fiducia nel nostro allenatore, sarebbe stato bello litigare con lui perché mi manca l'adrenalina", ha poi concluso in modo scherzoso il dirigente rossonero, consulente per RedBird. 

Tuttavia la posizione del tecnico portoghese rimane in bilico e potrebbe andare via se il Milan non dovesse reggoiungere il quarto posto.

La dirigenza rossonera pare non aver gradito alcuni atteggiamenti del tecnico, come a Rotterdam, quando ha abbandonato la conferenza stampa dopo una domanda, considerato troppo nervoso in alcuni atteggiamenti.