Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Notizie
Elmas: "Farò il massimo per questo club"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 15:54Notizie
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Elmas: "Farò il massimo per questo club"

Il neo acquisto granata Eljif Elmas ha commentato la vittoria del Toro contro il Milan a Torino Channel.

"E' stata una bella serata, una bella partita. Abbiamo giocato contro una squadra forte e abbiamo fatto di tutto per portare a casa i tre punti. Abbiamo fatto una grande partita".

Elmas ha sottolineato i discorsi che ha fatto con Vanoli: "Abbiamo parlato tante volte con il direttore sportivo, mi ha detto che c'è un grande entusiasmo in squadra, giocatore forti e un allenatore forte. Il Torino è un grande club che ha vinto tanti scudetti. E già quando mi ha chiamato pensavo che sarebbe stato un bel posto per iniziare una nuova avventura in Italia".

Sui suoi margini di miglioramento ha commentato: "Ci sono tanti margini di miglioramento perché non giocavo da tanto tempo. E' stato un anno difficile per me, ma mi sto mettendo in moto. Dopo un anno e qualcosa oggi è stata la mia prima partita da titolare. Sono contento che abbiamo vinto ma ci sono tante cose da migliorare. Farò il massimo per questa squadra e questo club".

Sugli obiettivi della squadra Elmas ha concluso: "Dobbiamo cercare di pensare partita dopo partita. Possiamo dire che dobbiamo entrare in campo con la testa giusta e cercare di mettere in difficoltà gli avversari perché siamo una squadra forte. Le prossime due gare saranno importantissime e dobbiamo prendere sei punti".