Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Mercato
Il Toro tratta un giovane francese per l'attacco. In alternativa a CabralTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:14Mercato
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Il Toro tratta un giovane francese per l'attacco. In alternativa a Cabral

Il Torino, secondo quanto ha riferito Toro Goal, starebbe trattando Amine Salama, classe 2000, francese di origine marocchina, attualmente in forza allo Stade Reims. Il calciatore sarebbe una scelta low cost per l'attacco, ma ancora non si sa se l'affare è possibile o meno.

Salama è un attaccante centrale dal fisico possente che può giocare anche come ala. Il suo valore di mercato, secondo le stime di Transfermarkt, si aggira sui due milioni. In questa stagione ha giocato 19 volte tra campionato e coppa nazionale per un totale di 459 minuti, senza però mai segnare.

L'alternativa rimane l'ex viola Cabral, secondo quanto riportato dal giornalista di Foot Mercato Valentin Feuillette sul proprio profilo X, ci sarebbe stato un altro tentativo da parte del club granata, che avrebbe offerto al Benfica un prestito con diritto di opzione fissato a dodici milioni di euro. In questa stagione l'attaccante ha collezionato 25 presenze tra campionato e coppe, segnando 6 gol totali.

Al Benfica tra l'altro sta arrivando Belotti, che potrebbe aprire alla cessione dell'attaccante brasiliano.