TUTTO mercato WEB
Giovanili - Vittoria in rimonta per l'U17, domani occasionissima per l'U18
UNDER 18 - Dopo cinque vittorie consecutive, il Torino di Cristian Fioratti non vuole fermarsi e scende in campo domani per affrontare il Sassuolo, formazione dal rendimento altalenante che al momento occupa la posizione di metà classifica. Si giocherà al Valentino Mazzola di Orbassano alle ore 15.30. L'occasione è di quelle d'oro, perché in virtù del ko odierno del Cesena, in caso di vittoria il Toro passerebbe in testa da solo.
UNDER 17 - Nell'anticipo dell’undicesima giornata disputato oggi pomeriggio, il Torino di Fabio Rebuffi conquista un importante successo interno contro i pari età del Pisa per un pirotecnico 4-3 finale. Pirotecnica perché le sette reti capitano tutte nella ripresa, ma soprattutto il Toro ha dovuto recuperare dall'1-3 che pareva ormai indirizzare la sfida verso i toscani, almeno fino al 28', quando una doppietta di Reynheim e il gol di Falasca (doppietta anche per lui, che segnò il temporaneo 1-2) hanno portato tre punti insperati. Torino temporaneamente al quarto posto a un punto dalle seconde.
UNDER 16 - Battuto il Cesena a domicilio, il Torino di Michele Vegliato approfitta della sosta per recuperare la gara della settima giornata rinviata contro il Genoa ad inizio novembre. Sarà un'altra trasferta, che si giocherà domani alle ore 12.30, una fida complicata ma che in caso di successo porterebbe i granata in quarta posizione scavalcando proprio i rossoblu.
Altre notizie
Ultime dai canali
interDove vedere Inter-Lipsia: come seguire il match in tv e streaming
interLe pagelle di Verona-Inter: Correa smentisce proprio tutti, Thuram senza alcuna pietà
interLa moviola di Verona-Inter 0-5: Dawidowicz rischia, giallo sacrosanto a Belahyane
juventusRaisport - Paganini: "Attenzione a Tomori, c'è maretta: la Juventus è su di lui da tempo e ha parlato con l'agente"
serie cAlbinoLeffe, Lopez: "Ottima prestazione, contento per la porta inviolata"
milanFonseca: "Schiererei la stessa formazione. Difficile spiegare perché non abbiamo rischiato"
napoliCorSera, Bocci: "Scudetto? Non c'è una squadra perfetta, al Napoli manca una cosa"
juventusDi Marzio: ''Si è sentita la mancanza di Vlahovic. A gennaio la Juve farà le sue valutazioni''
Primo piano