Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Avversarie
Napoli, Di Lorenzo: "Quest'anno abbiamo ritrovato l'entusiasmo che l'anno scorso avevamo perso"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 1 dicembre 2024, 18:44Avversarie
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Napoli, Di Lorenzo: "Quest'anno abbiamo ritrovato l'entusiasmo che l'anno scorso avevamo perso"

Queste sono le parole di Giovanni Di Lorenzo, il difensore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Dazn.

Il cronista ricorda a Di Lorenzo che l'anno scorso il Napoli a Torino subì una sonora batosta: “Ogni tanto fa anche bene ricordare quello che è stato lo scorso anno così da non dimenticare certe situazioni. Quest’anno siamo ripartiti bene da un gruppo nuovo. Ricordo benissimo la partita dello scorso anno e sicuramente quest’anno è tutto diverso. Sappiamo che il campionato è ancora lungo ma abbiamo fatto una grande partita e siamo contenti di essere li”.

Riguardo alle sensazioni dell'anno dello scudetto rispetto ad oggi, l'azzurro ha commentato: "Non lo so, ci fa piacere essere lì. Quest’anno si è ricreato quell’entusiasmo che forse l’anno scorso era venuto meno. Siamo un bel gruppo e c’è molta unione. Il tifoso vede questo e ci aiuta a raggiungere questi risultati. La piazza di Napoli è molto bella e stiamo cercando di ricreare quanto fatto in passato”.

Ovviamente si sente la mano di Antonio Conte: "Il Mr. sicuramente durata la partita si fa sentire ma poi in campo andiamo noi calciatori. In settimana seguiamo il Mr. e prepariamo la gara nel migliore dei modi e lui è molto bravo su questo. Poi quando siamo in campo sappiamo cosa fare e il Mr. ci lascia anche molta libertà. Sicuramente lui è molto bravo a preparare le partite”.