Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Ex granata
Juric, stretta di mano di scuse a HummelsTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:32Ex granata
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Juric, stretta di mano di scuse a Hummels

Mats Hummels può sperare di tornare a giocare, dopo l'addio di Ivan Juric, con il quale ci sono state delle divergenze. Ieri il difensore 35enne ha pubblicato una sua foto mentre osservava il suo telefono, così scrivendo nella didascalia: "Le ultime 72 ore".

Secondo quanto ha riportato il Corriere dello Sport, il tecnico croato, dopo aver annunciato il suo esonero alla squadra, ha voluto salutare Hummels con una stretta di mano, chiedendogli scusa per il mancato utilizzo, adducendo che la decisione era solo tecnica e non di natura personale. Ora per il tedesco inizierà una nuova avventura con Claudio Ranieri.

Finora Hummels in maglia giallorossa, ha giocato solo 23 minuti, nel drammatico 5-1 di Firenze, dove segnò anche un autogol.