TUTTO mercato WEB
Giovanili - Vince ancora l'U17, un punto col Parma tra U15 e U16
UNDER 18 - Ancora un successo per il Torino di Cristian Fioratti, che regola con un sonoro 4-1 i pari età del Monza grazie ai gol di Conte e Sabone-Komesse nel primo tempo, Ferraris e Mancini nella ripresa. Il Monza aveva impattato la prima rete portandosi temporaneamente sull'1-1. Granata ora secondi in solitaria, alla rincorsa di un Cesena che continua a stupire battendo anche l'Empoli in trasferta, squadra che occupava la terza posizione.
UNDER 16 - Ko interno per il Toro di Michele Vegliato che cade contro la capolista Parma davanti al proprio pubblico in una gara equilibrata in cui i ducali hanno avuto la meglio segnando a metà prima frazione. Sconfitta che fa scendere il Torino in ottava posizione ma con ancora una o due gare da recuperare rispetto a chi o precede, che potrebbero rimettere a posto a classifica adesso deficitaria.
UNDER 15 - Non va oltre il pari contro il Parma neppure la squadra di Riccardo Catto, capace però di passare in vantaggio con Castrignano in avvio ripresa subendo il pari a un quarto d'ora dal termine, costretto anche a giocare un minuto dopo in dieci per il rosso rifilato a Cantella. Toro quinto in piena zona play off ma a soli tre punti e una gara da recuperare dal secondo posto.
Altre notizie
Ultime dai canali
fiorentinaCOR. FIO., A giorni incontro tra Fiorentina e Funaro
genoaGenoa Store, grandi sconti sino al 2 dicembre per un super Black Friday
interFacchetti: "L'Inter è inattaccabile. Lite Lautaro-tifoso? Ha le sue ragioni, speriamo torni al 100%"
juventusQS - Hancko duttile, ma il Feyenoord spara alto
avellinoBenevento, Acampora in dubbio, ma intanto si ferma un terzino
juventusIl miglior giovane quest'anno andrà a Lamine Yamal. Ma Yildiz è nei 10
napoliIl Mattino - Così è stata preparata la rapina a Neres
salernitanaLutto Salernitana, si è spento uno dei protagonisti della promozione in B del 1966
Primo piano