TUTTO mercato WEB
Giovanili - Pari per l'U17, in campo domani solo l'U15
UNDER 18 - Superata la Fiorentina, la squadra di Cristian Fioratti ora si trova in solitaria in seconda posizione, unica inseguitrice della capolista Cesena. La prossima gara sarà in posticipo, perché in casa del Parma, formazione temibile, si giocherà martedì 5 novembre, ma si conosceranno già i risultati delle altre. Si giocherà alle ore 14.30 a Noceto, in provincia di Parma.
UNDER 17 - Nel recupero della sesta giornata di campionato, il Torino di Fabio Rebuffi incassa un punto in casa dello Spezia, impattando la gara solamente nel finale con il gol di Bianchi di testa su grande azione portata avanti da Odendo (poi subito espulso) dopo essere stato sotto nel punteggio a metà primo tempo.
UNDER 16 - La gara dell'Under 16 di Michele Vegliato, che avrebbe dovuto affrontare la trasferta ligure contro il Genoa, è stata rinviata a domenica 24 novembre alle 15.
UNDER 15 - Scende invece in campo il Toro di Riccardo Catto, appena portatosi in terza posizione in classifica a un punto dalle prime due. Affronterà il Genoa al "Begato 9" di Genova, Rossoblu in difficoltà in questo avvio (al momento la distanza tra le due è di cinque punti, e i granata hanno una partita in meno), ma rimane una sfida molto pericolosa.
Altre notizie
Ultime dai canali
milanChukwueze a Sky: "Oggi è come un derby per noi. Leao è importante anche quando non gioca"
milanFonseca su Morata: "Segna poco? Anche nei momenti difficili fa un lavoro fantastico per gli altri"
juventusUdinese-Juventus 0-2 - Savona re del nord-est, Thuram è straripante. Non ci sono insufficienze
Palermo: i convocati contro il Cittadella
salernitanaMignani torna sulla sfida di Salerno: "Un punto all'Arechi ha grande valore"
napoliDel Genio: “Scudetto? Conte fa bene a non parlarne, condivido il suo basso profilo"
serie cPro Vc, Cannavaro: "Buon punto, la Virtus può farti venire il mal di testa"
cagliariSerie A, la Juventus espugna Udine: termina 0-2 al Bluenergy Stadium
Primo piano