Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Primo Piano
Il Torino a Pinzolo – Quasi un allenamento personalizzato per Adams. Ci sono anche Vagnati e Moretti
venerdì 26 luglio 2024, 19:28Primo Piano
di Elena Rossin
per Torinogranata.it
fonte Dall'inviata a Pinzolo Elena Rossin

Il Torino a Pinzolo – Quasi un allenamento personalizzato per Adams. Ci sono anche Vagnati e Moretti

Sessione di lavoro differenziata oggi pomeriggio per i giocatori del Torino. Alcuni granata sono rimasti nella piscina dell’hotel che li ospita per fare scarico. Solo alcuni si sono recati al campo Pineta e fra questi Adams che essendo arrivato solo ieri sera e avendo iniziato a lavorare con i nuovi compagni questa mattina oggi pomeriggio ha quasi fatto un allenamento personalizzato dovendo apprendere il più velocemente possibile il sistema gioco che vuole mister Vanoli.

A Pinzolo sono arrivati Vagnati e Moretti e il direttore tecnico si è soffermato a parlare con l’allenatore, facile immaginare che abbiano parlato di mercato tenuto conto che la squadra è incompleta in ruoli chiave e visto che anche il presidente tre giorni fa nella conferenza stampa di presentazione di Vanoli aveva detto che “ci servono ancora uno o due difensori al centro della difesa e poi un esterno, un quinto di sinistra che è importante aggiungere a questa rosa”.  

Al campo ci sono Paleari, Bellanova, Ricci, come detto Adams, Bayeye, Njie, Bianay Balcot e Casali. Qualche palleggio, un po’ di palestra, soprattutto per Bellanova e Ricci, e poi un po’ di tattica: in porta Paleari, Casali a sinistra, in mezzo Njie, Bayeye a destra tutti a supportare Adams che deve capire i movimenti e ovviamente ha il compito di fare gol. Finita la tattica l’attaccante inglese naturalizzato scozzese si è messo a correre intorno al campo accompagnato da un preparatore.

Appuntamento a questa sera in piazza Carera alle ore 21,15 circa dove ci sarà la presentazione della squadra.