Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ternana / Serie B
Brescia, domani torna Cellino: lavorerà per chiudere gli affari Corrado e TorregrossaTUTTO mercato WEB
giovedì 27 giugno 2024, 19:49Serie B
di Tommaso Maschio

Brescia, domani torna Cellino: lavorerà per chiudere gli affari Corrado e Torregrossa

Dopo qualche giorno di relax in Sardegna nella giornata di domani il presidente Massimo Cellino tornerà a Brescia e riprenderà il lavoro di costruzione della squadra per la prossima stagione con due trattative che sono molto calde in questi giorni. Si tratta di quelle relative a Niccolò Corrado, esterno che nell’ultima stagione si è diviso fra Ternana (18 presenze) e Modena (17 presenze), ed Ernesto Torregrossa, centravanti in forza al Pisa dove ha vissuto una stagione complicata per via degli infortuni segnando appena due reti in 18 presenze.

Il mancino classe 2000 ha già dato l’ok alle Rondinelle trovando un accordo per i prossimi tre anni, ma manca ancora l’intesa fra i due club visto che Cellino non ha intenzione di andare oltre i 400mila euro per il suo cartellino come riporta Bresciaingol.it.


Il portale lombardo fa poi il punto sulla questione relativa l’attaccante classe ‘92 che ha già vestito la maglia con la V sul petto dal 2016 al 2021 (128 presenze e 41 gol). In questo caso il nodo è legato all’ingaggio del giocatore che attualmente percepisce 700mila euro a stagione, cifra troppo alta per i parametri dei biancoazzurri. Il suo nome però è quello più quotato per completare l’attacco che al momento può contare su Borrelli, Moncini, Bianchi e Buhagiar, oltre ai giovani Ferro e Nuamah che però sono in uscita. Per chiudere la trattativa serve quindi trovare un punto di incontro con i nerazzurri e lo stesso centravanti.