Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ternana / News
Serie C: novità in vista, torna “Diretta Gol” su Sky e NowTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:00News
di Ternananews Redazione
per Ternananews.it

Serie C: novità in vista, torna “Diretta Gol” su Sky e Now

La Serie C decide di cambiare nuovamente, anzi di modificarsi per andare incontro alle esigenze dei propri tifosi e allo stesso tempo per far tornare alla mente vecchie sensazioni che con il tempo si erano un po’ annacquate. Ecco perché ha deciso di far tornare centrale il “classico” orario della partita: la domenica alle 15. 

Ogni giornata infatti, da oggi in poi vedrà sei gare disputate in contemporanea domenica alle 15 e saranno tutte trasmesse anche con la modalità Diretta Gol su Sky (canale 202) e in streaming su NOW. Altre 5 gare verranno invece proposte alle 17.30, sempre la domenica. 

Stessi orari e stessi numeri al sabato, al fine di concentrare al massimo le gare nel weekend.

E così di fatto torna anche un prodotto molto amato: “Diretta Gol” che sarà in onda già domenica 29 settembre alle 20:45 su Sky Sport Calcio e NOW, nell’ultimo turno “serale” di avvio stagione. 

Non riguarderà precisamente la Ternana (che sarà impegnata nel pomeriggio alle 14 ad Arezzo) ma tutti gli appassionati potranno seguire Avellino-Foggia, Potenza-Crotone, Catania-Monopoli, Virtus Verona-Atalanta U23, Giugliano-Team Altamura e Giana Erminio-Union Clodiense senza perdersi giocate, gol ed emozioni dai campi.

Da domenica invece, con Trento-Triestina, debutta in Serie C la partita delle 12:30 che, per tutta la stagione, accompagnerà i sostenitori delle sessanta squadre di C.