Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Ravenna, conferma di peso a centrocampo: Matteo Mandorlini proseguirà in giallorosso

Ravenna, conferma di peso a centrocampo: Matteo Mandorlini proseguirà in giallorossoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 22 luglio 2024, 15:58Serie D
di Tommaso Maschio

Arrivato nello scorso gennaio dopo l’esperienza al Flaminia per Matteo Mandorlini l’avventura al Ravenna proseguirà ulteriormente. Il club romagnolo ha infatti annunciato la permanenza del centrocampista classe ‘88 in vista di un campionato che vedrà i giallorossi fra i protagonisti in Serie D dopo il cambio di proprietà che ha portato Ignazio Cipriani, nipote di Raul Gardini, alla guida del club della sua città natale. Di seguito la nota del club:

"La società Ravenna FC ha il piacere di annunciare di avere trovato l’accordo con Matteo Mandorlini per la sua permanenza in giallorosso.

Arrivato in corso d’anno nella precedente stagione, Matteo quest’anno sarà da subito a disposizione di Mister Antonioli e potrà iniziare la preparazione con i compagni, aggiungendo al gruppo un bagaglio di esperienza che ha pochi rivali nella categoria e candidandosi come un elemento fondamentale della mediana giallorossa.

Dopo avere indossato maglie di piazze prestigiose come Padova, Brescia e Spezia, solo per citarne alcune, anche nella prossima stagione potrà contribuire con leadership e carisma a portare avanti gli obbiettivi ambiziosi del Ravenna, squadra della sua città".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile