Vicenza con l'amaro in bocca. Ferrari: "Non molliamo. Il campionato è ancora lungo"

C'è tanto amaro in bocca a Vicenza per il risultato dello scontro diretto per l'altissima classifica del Girone A di Serie C contro il Padova. Un 1-1 firmato da Franco Ferrari per il LaneRossi e definito al 94' dalla rete di Alberto Spagnoli per i biancoscudati.
Nel postpartita è stato lo stesso Ferrari a presentarsi di fronte ai microfoni della stampa presente al 'Menti'. Ecco quanto evidenziato da TrivenetoGoal: “Ero molto contento fino al gol, siamo molto dispiaciuti, ci è mancato proprio l’ultimo respiro. Però siamo consapevoli di che tipo di squadra siamo, siamo forti e penso che lo abbiamo dimostrato oggi. E per noi questo è importantissimo. Il campionato è ancora lungo, cerchiamo di andare avanti, continuando a fare delle prestazioni così.
Il ritorno al goal? Bellissimo. Mi erano capitate occasioni la partita scorsa o anche appena sono rientrato, ma non ero ancora riuscito a segnare. Per gli attaccanti è il nostro pane e da questo punto di vista vado a casa molto contento. Il portiere me ha tolto un altro? In queste partite gli episodi fanno la differenza, il loro portiere ha fatto più di una parata molto importante, è stato molto bravo, magari se non ci fosse stato lui, avremmo potuto fare qualcosina in più".
