Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Picerno, Greco: "Cammino straordinario con il budget più basso del Girone C"

Picerno, Greco: "Cammino straordinario con il budget più basso del Girone C"TUTTO mercato WEB
giovedì 28 marzo 2024, 14:19Serie C
di Luca Bargellini

Fra i club rivelazione di questa stagione di Serie C c'è sicuramente il Picerno. Sul torneo portato avanti dal club lucano si è espresso il direttore generale Vincenzo Greco attraverso i microfoni di Punto C:

“Il nostro cammino rimane straordinario. Chi conosce la nostra realtà, capisce bene. Noi abbiamo il budget più basso del nostro girone. Ho costruito una squadra che arrivavano da annate poco positive, dando loro un’opportunità. Al pari di mister Emilio Longo un tecnico nuovo tra i professionisti. Il nostro programma prevedeva una salvezza tranquilla magari un posizionamento nei playoff ma non per vincere. Murano? Probabilmente non ha retto la pressione di Avellino, ora al di là del nome serve dare il massimo in campo“.

Il Picerno è attualmente 4° in classifica con 54 punti in 33 giornate di campionato; sabato per i rossoblù è in programma la trasferta in casa dell'Avellino che potrebbe regalare, in caso di vittoria, l'aggancio in classifica proprio alla formazione allenata da Michele Pazienza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile