Gli occhi della Cavese in casa Turris. Nel mirino dei blufoncè c'è l'esperto Franco
Gianluca D'Auria e Riccardo Maniero, rispettivamente approdati al Potenza e al Savoia del Principe Emanuele Filiberto, in Serie D, sono i primi due movimenti ufficiali della Turris che, completato il passaggio di proprietà, si sta organizzando in vista della stagione ventura, che vedrà la società corallina nuovamente ai nastri di partenza del campionato di Serie C, Girone C. Un mercato per ora a rilento quello della formazione campana, comunque vigile in quest'ottica, ma ferma con le ufficialità del caso.
Tutto ancora in divenire quindi, ma un'altra partenza da Torre del Greco potrebbe essere ormai imminente. Come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, l'esperto mediano Daniele Franco è finito nel mirino della neo promossa Cavese, che ha individuato nel classe 1994 il giusto profilo per rinforzare il proprio centrocampo; al momento, solo primi sondaggi interlocutori, ma la sensazione è che a breve ci possa essere l'affondo della formazione blufoncè.
Dopo sei anni, intervallati solo da una parentesi con la maglia dell'Avellino, si potrebbe quindi chiude l'avventura di Franco alla Turris, che il giocatore lascerebbe con all'attivo 170 presenze condite da 6 gol e 19 assist; chiaramente il contratto in scadenza nel giugno 2025 agevolerebbe il passaggio. Non resta quindi che attendere i possibili sviluppi.