FOCUS TMW - La Top 11 del Girone B di Serie C: Urbinati cuore Fermana, Carrara riaccende le...Luci
E’ andata in archivio l’8^ giornata del Girone B di Serie C. Questi i risultati:
Reggiana-Olbia 2-0
Fermana-Siena 1-1
Gubbio-Pontedera 3-0
Montevarchi-Modena 2-1
Pistoiese-Teramo 1-2
Cesena-AnconaMatelica 2-0
Lucchese-Pesaro 1-2
Imolese-Carrarese 2-4
Viterbese-Grosseto 0-1
V.Entella-Pescara 2-2
Di seguito la TOP 11 di TuttoMercatoWeb.com che opta per il 4-3-3
Giusti (Montervarchi): tutta la squadra disputa una partita agonisticamente validissima contro il più quotato Modena, lui è bravo a trasmettere sicurezza anche con un paio di uscite su Marotta.
Steffe (Cesena): per esigenze di natura tattica si ritrova a giocare esterno basso, non sfigura e riesce a contenere le giocate degli avversari.
Urbinati (Fermana): nel momento migliore del Siena, ci pensa il leader tecnico e carismatico della squadra marchigiana a sbloccare lo 0-0 infondendo coraggio e carica agonistica.
Kalaj (Carrarese): toscani sempre imprevedibili sulle palle inattive, merito di un mister esperto e dai grandi trascorsi come Di Natale. Svetta più in alto di tutti e segna un bel gol al 40' del primo tempo.
Bonini (Gubbio): la grandissima prova corale dei ragazzi di Torrente esalta un giocatore che è cresciuto tanto in autostima. Prova perfetta.
Viero (Teramo): sfrutta un bell'assist di Arrigoni e trova la rete dell'1-0 con una conclusione precisa sul secondo palo.
Luci (Carrarese): fulmina l'incolpevole Melgrati con un bolide dai 20 metri che strappa applausi anche ai tifosi locali, una conclusione stilisticamente eccellente.
Fratini (Grosseto): "Mi sono vergognato" ha detto il presidente della Viterbese a fine partita scusandosi con i tifosi, ma la gara è stata decisa da una prodezza balistica. Splendida la sua conclusione dalla distanza: palla prima sul palo e poi alle spalle del portiere.
Lanini (Reggiana): quando la gara sembrava destinata ad un sorprendente 0-0, buca la difesa dell'Olbia sfruttando un bell'assist di Neglia. Raddoppia poco dopo sfruttando le praterie a disposizione e la sua superiorità tecnica.
Gucci (Vis Pesaro): si sta dimostrando un calciatore molto importante nell'economia del gioco, quando segna non lo fa mai in modo banale. Decide la sfida con la Lucchese negli ultimi minuti, un'autentica boccata d'ossigeno.
Paloschi (Siena): con uno scatto "alla Inzaghi" brucia sul tempo il diretto marcatore e deposita il pallone alle spalle di Ginestra.