Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dg Fermana: "Serviva scossa a livello mentale. Il nuovo mister dovrà toccare le giuste corde"

Dg Fermana: "Serviva scossa a livello mentale. Il nuovo mister dovrà toccare le giuste corde"TUTTO mercato WEB
© foto di Uff. Stampa Fermana
mercoledì 23 marzo 2022, 11:19Serie C
di Claudia Marrone

La sconfitta maturata a Pistoia domenica scorsa è costata la panchina a Giancarlo Riolfo, e ora la Fermana ha deciso di ripartire da Gabriele Baldassarri, per provare a centrare una salvezza che forse dovrà passare anche dai playout.
Di tutto questo, ai microfoni di tuttoc.com, ne ha parlato il Dg dei marchigiani Fabio Massimo Conti: "Le due sconfitte consecutive contro Teramo e Pistoiese ci hanno indotto a percorrere questa strada, contro il Teramo abbiamo faticato concedendo occasioni ai nostri avversari, poi a inizio ripresa inspiegabilmente c'è stato un blackout che ha concesso la rete agli abruzzesi. Nel finale comunque potevamo pareggiare.

Anche domenica scorsa la squadra ha mostrato dei deficit a livello mentale quindi abbiamo deciso di intervenire per cercare di dare una scossa. Spetta al nuovo tecnico il non semplice compito di toccare le corde giuste per far esprimere al massimo la squadra. Il livello medio del campionato è sicuramente più alto, ma non vogliamo appellarci a questo aspetto, dobbiamo cercare di centrare la salvezza".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile