Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Trapani, Aronica: "Playoff? Il destino non è nelle nostre mani, faremo il massimo"TUTTO mercato WEB
© foto di FEDERICO SERRA
ieri alle 21:19Serie C
di Paolo Lora Lamia

Trapani, Aronica: "Playoff? Il destino non è nelle nostre mani, faremo il massimo"

Il Trapani vuole chiudere in bellezza, cercando il risultato pieno anche con la Casertana nell'ultima giornata di campionato. Ne ha parlato il tecnico Salvatore Aronica, nella conferenza stampa della vigilia: “Cercheremo di chiudere nel migliore dei modi, sperando in un risultato positivo da qualche altro campo che chiaramente ci potrà consentire di continuare l’avventura. Purtroppo il destino non è solo nelle nostre mani. Noi sicuramente abbiamo l’obbligo e l’impegno di fare una grande gara in casa, cercando di ottenere il massimo.

L’aiuto del pubblico è fondamentale. Spero in un Provinciale pieno e numeroso - prosegue Aronica, come riportato da Tuttoc.com - visti gli ultimi risultati, che hanno fatto ritrovare entusiasmo per poter spingere la squadra. Necessitiamo in questo momento di un po’ di tutto per cercare di avere la meglio sulla Casertana, che verrà qui agguerrita, cercando di fare la gara. Il Trapani sta molto bene. C’è grande entusiasmo. Abbiamo recuperato qualche giocatore che aveva qualche acciacco. Il rinvio mi ha consentito di recuperare qualche ragazzo che aveva ancora scorie dopo la partita con il Benevento. Siamo pronti”.


L'avversario darà l'anima, cercando quei punti per staccare il Messina ed evitare i playout: “La Casertana è il peggior avversario che ci potesse capitare. Ha necessità di fare punti e viene da un risultato positivo in casa. Hanno grande entusiasmo e grande motivazione. Sarà sicuramente una gara bella e aperta. La Casertana è una squadra che gioca e che fa giocare. Quando riparte può creare dei problemi con delle individualità molto importanti”.