Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Giana, le parole di Lamesta e Marotta sulla sconfitta in Coppa Italia di Serie C contro il RiminiTUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
mercoledì 26 marzo 2025, 12:19Serie C
di Lucio Marinucci

Giana, le parole di Lamesta e Marotta sulla sconfitta in Coppa Italia di Serie C contro il Rimini

Esce sconfitta ma ancora in corsa la Giana Erminio che, nonostante lo 0-1 subìto per mano del Rimini nella finale d’andata di Coppa Italia di Serie C, avrà la possibilità l’8 Aprile di ribaltare il risultato in terra romagnola. Ancora nulla è perduto insomma, e sembrano pensarla così anche Alessandro Lamesta e Matteo Marotta, che hanno parlato in conferenza stampa nel post match, soffermandosi proprio sia sul primo atto di questa finale che sul match di ritorno ancora da scrivere.

ALESSANDRO LAMESTA

“Oggi abbiamo giocato con un solo attaccante e ci è mancata un po’ di struttura. Stuckler da solo ha fatto fatica, avremmo dovuto accompagnarlo di più. Abbiamo avuto più opportunità di loro, potevamo fare meglio dal punto di vista del gioco. Ma abbiamo ancora novanta minuti per ribaltare il risultato“.


MATTEO MAROTTA

“Non posso dire di aver giocato tante partite di questo tipo perché è solo la seconda finale che faccio. La squadra era un po’ contratta, ma è abbastanza normale, giocarsi una finale non è da tutti. Pochi giocatori di C possono dire di aver giocato una finale. Comunque abbiamo fatto una buona partita, decisa da un contropiede. Anche noi con un paio di giocate diverse potevamo fare lo stesso. Guardiamo comunque alla gara di ritorno in modo positivo”.