Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Giordani (Sindaco Padova): "Euganeo migliorerà una volta finito. Centro Sportivo? Ci pensi il club"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:34Serie C
di Tommaso Maschio

Giordani (Sindaco Padova): "Euganeo migliorerà una volta finito. Centro Sportivo? Ci pensi il club"

"Questa benedetta curva non viene fatta da 4-5 anni. Siamo stati penalizzati due volte da un’amministrazione che non ha fatto il suo lavoro. Abbiamo provato a ragionare con il Comune di Bresseo, ma ci hanno preso in giro, mentre con quello di Noventa abbiamo un buon rapporto e stiamo portando avanti delle iniziative. Tuttavia, la Serie C non permette di pensare a un centro sportivo, mentre la promozione in Serie B sbloccherebbe tante nuove possibilità, sia per le infrastrutture che per la tifoseria". Così il presidente del Padova Joseph Oughourlian, presente all’Euganeo per la vittoria contro la Giana Erminio dopo circa due anni d’assenza, aveva parlato della questione stadio e Centro Sportivo attaccando il Comune veneto.

A breve giro di posta è arrivata la risposta del primo cittadino Sergio Giordani dai microfoni di Telenuovo: “Non sapevo che Oughourlian sarebbe venuto allo stadio, è un anno che non lo vedo qui ed è difficile capire certe dinamiche. - spiega il sindaco come riporta Tuttoc.com - I lavori all'Euganeo? Nessuno ci ha mai chiesto di occuparci della curva, ce ne siamo fatti carico da soli. Ognuno dovrebbe pensare al proprio mestiere. I lavori ripartiranno ad aprile e saranno pronti in 300 giorni”.


Spazio poi anche alla questione centro sportivo: “Ora lo stadio non è bello, ma una volta finito migliorerà. Per quanto riguarda il centro sportivo, non capisco cosa c'entri il Comune, è il club che deve occuparsene. Io ho inviato una PEC e non ho mai ricevuto risposta. Credo che lo striscione fuori dallo stadio dica già tutto".