Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Catania, Toscano: "Troppi errori arbitrali. Stanno compromettendo un campionato"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 14:19Serie C
di Tommaso Maschio

Catania, Toscano: "Troppi errori arbitrali. Stanno compromettendo un campionato"

L’arbitraggio della sfida contro il Team Altamura, terminata in pareggio, ha scatenato le polemiche in casa Catania, sia per la gestione dei cartellini sia per un rigore non assegnato agli etnei per un presunto fallo su Stoppa in area di rigore. Oltre al dirigente Vincenzo Grella ("Abbiamo perso più di 10 punti per errori evidenti che hanno inciso profondamente sul nostro percorso") anche il tecnico Domenico Toscano ha commentato gli episodi nel post gara.

“Sono sempre stato collaborativo con gli arbitri e sono rimasto in silenzio anche dopo l’espulsione inesistente a Monopoli, ma oggi (ieri Nrd) è troppo. - spiega il tecnico ai microfoni di Telecolor come riporta Tuttocalciocatania.com - La squadra si è presa dei rischi ma oggi è difficile parlare della partita. Il rigore per l'Altamura era netto, poi il giocatore ha fatto una bella sceneggiata”.


Toscano poi prosegue con grande amarezza: “Abbiamo creato tanto e meritavamo di vincere, gli errori arbitrali sono troppi e stanno compromettendo un campionato, una sfida e i sacrifici di società e tifosi. - conclude il mister etneo - Sappiamo di dover tirare fuori il massimo da ogni giocatore e recuperare tutti gli infortunati possibili, ma oggi è la prima volta in carriera che sono così amareggiato a seguito delle decisioni arbitrali".