Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Vicenza-Padova, Rauti: "Se giochiamo come sappiamo saranno loro a doversi preoccupare"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 11:34Serie C
di Luca Bargellini

Vicenza-Padova, Rauti: "Se giochiamo come sappiamo saranno loro a doversi preoccupare"

Dopo il ko contro la Feralpisalò il Vicenza è chiamato a rialzarsi nel prossimo turno di campionato. Il calendario, però, ha messo di fronte alla formazione di Stefano Vecchi, l'avversario più complicato di tutti: il Padova. Vincere per il LaneRossi significherebbe, dunque, sia riprendere a correre che riportarsi sotto ai biancoscudati. In sintesi: una partita che vale davvero doppio.

"Mi dispiace per la sconfitta - ha raccontato attraverso i microfoni di TVA Vicenza, all'interno della trasmissione 'Rigorosamente Calcio' l'attaccante Nicola Rauti -, tutti volevamo un risultato diverso ma dobbiamo mentalizzarci già per domenica perché la partita si commenta da sola. Loro continueranno nella loro strada però sarà importante il nostro approccio e se facciamo quello che sappiamo saranno gli altri a doversi preoccupare, noi siamo positivi e abbiamo voglia di rimetterci subito in campo e dimostrare tutto”.


Infine il giocatore di proprietà del Torino ha parlato del suo futuro e della possibilità di rimanere di biancorosso: "Mi piacerebbe assolutamente rimanere qui, per me è arrivato il momento di avere continuità e consolidarmi. Sono consapevole di essere in una squadra forte e non mi sento un non titolare, Vecchi mi inserisce sempre e sono felice perché sono qui per obiettivi importanti e metto sempre il 100%".