Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Arzignano, Bianchini: "Lumezzane partita importante che arriva nel momento giusto"TUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
Oggi alle 11:19Serie C
di Andrea Piras

Arzignano, Bianchini: "Lumezzane partita importante che arriva nel momento giusto"

In vista della gara di oggi contro Lumezzane, il tecnico dell'Arzignano Valchiampo Giuseppe Bianchini ha parlato in conferenza stampa: "Una partita importante che arriva per noi nel momento giusto - ha esordito l'allenatore -. Il Lumezzane è una squadra ostica da affrontare che sta alternando prestazioni importanti a delle sconfitte. È forte, con valori, costruita per un campionato di medio-alta classifica. Ci sarà da fare una gara attenta e tosta sotto tutti i punti di vista.

I ragazzi lavorano sempre bene - ha proseguito nel consueto incontro con i media pre-gara -. Ho recuperato diversi giocatori e la stiamo preparando nella maniera corretta. Poi si vedrà che partita ne verrà fuori ma lo spirito è quello giusto. I ragazzi devono spingere forte sull'acceleratore. Questa è una fase veramente importante del campionato. Fare punti adesso significa tanto e noi vogliamo farli.


Cosa servirà alla mia squadra? C'è bisogno di metterci intensità, furore agonistico, voglia di soffrire tutti assieme, umiltà. Tutte queste componenti non ci devono mancare. E poi deve esserci la voglia di toglierci delle soddisfazioni, di gioire insieme - ha concluso Bianchini -. L'auspicio che faccio ai ragazzi è quello di voler fare qualcosa di importante insieme. C'è bisogno di pedalare forte".