Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Lucarelli idea per il Cosenza? L'agente: "Solo una chiacchierata. Non vede l'ora di tornare in pista"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 20:21Serie C
di Simone Bernabei

Lucarelli idea per il Cosenza? L'agente: "Solo una chiacchierata. Non vede l'ora di tornare in pista"

Le ultime ore, quelle coincise con le battute finali del calciomercato, hanno visto il Cosenza al centro di diverse voci riguardanti il futuro della guida tecnica. Fra i nomi circolati per l'eventuale sostituzione di mister Alvini, poi confermato, è stato fatto anche quello di Cristiano Lucarelli, tecnico ancora sotto contratto col Catania. Per fare chiarezza, TMW ha contattato il suo agente Michele Puglisi:

Nelle scorse ore il nome di Lucarelli è stato accostato alla panchina del Cosenza… C'è stata davvero questa possibilità?
"Nella giornata di domenica c'è stato un contatto con la società e da parte nostra abbiamo dato la disponibilità a parlare. La cosa però si è fermata lì e l'operazione non è andata avanti. Ho letto anche ricostruzioni non veritiere a riguardo, le cose sono andate semplicemente come ho spiegato. Cristiano resta un tesserato del Catania, club con cui non è stata fatta la risoluzione".


Il suo nome resta comunque nei pensieri di molte società… Cosa c'è nel futuro del tecnico?
"Il mister ha grande voglia di tornare in sella ed è prontissimo per farlo. Valuteremo le opportunità che si presenteranno, pur con la consapevolezza che questo non è un periodo particolarmente favorevole essendo i campionati già molto avanti. Ma l'intento di Cristiano è quello di tornare a fare il suo lavoro quanto prima".