Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Turris, ecco il nuovo allenatore: è il figlio d'arte Andrea Juliano. La nota del clubTUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
Oggi alle 16:32Serie C
di Tommaso Maschio

Turris, ecco il nuovo allenatore: è il figlio d'arte Andrea Juliano. La nota del club

A distanza di di quasi due mesi dall'esonero di mister Conte, sostituito in questo periodo da Ezio Forziati grazie a una deroga, la Turris ha annunciato il nome del nuovo allenatore. Si tratta del tecnico della Primavera Andrea Juliano, che in passato ha guidato il Borgomanero e poi è stato collaboratore tecnico al Chiasso – sia sotto la guida di Andrea Manzosia sotto la guida di Alessandro Mangiarratti – e poi all’Ascoli con Guillermo Abascal e Davide Dionigi. Questo il comunicato dei corallini:

"La S.S. TURRIS CALCIO s.r.l., a seguito dell’esonero del Tecnico Mirko Conte, ha richiesto una deroga per individuare il Tecnico della prima squadra. Durante il periodo di deroga, gli allenamenti sono stati diretti dal Tecnico Ezio Forziati, già secondo allenatore della squadra fin dall’inizio della stagione sportiva in corso.

La società comunica che, a seguito della naturale scadenza della deroga, ha incaricato Andrea Juliano quale Tecnico della prima squadra mentre Ezio Forziati proseguirà con l’incarico di secondo.


Andrea Juliano, figlio d’arte, ha guidato la Primavera della Turris nella attuale stagione e guiderà la prima squadra già dall’allenamento di oggi. Il Tecnico ha già seguito la prima squadra in varie occasioni e pertanto conosce i calciatori che ne fanno parte ed anche quelli recentemente promossi dalla Primavera.

La S.S. TURRIS CALCIO s.r.l. con l’occasione ringrazia Ezio Forziati per quanto ha fatto durante il periodo in cui è stata vigente la deroga ed augura ad Andreea Juliano un buon lavoro".