Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Lucchese, altro ko. Gorgone in discussione, ma lui: "Lo sono da sempre"TUTTO mercato WEB
© foto di Stefano Scarpetti
sabato 4 gennaio 2025, 21:49Serie C
di Daniele Najjar

Lucchese, altro ko. Gorgone in discussione, ma lui: "Lo sono da sempre"

Sconfitta per 3-1 della Lucchese contro il Gubbio, in trasferta: i toscani rimangono pienamente invischiati nella lotta per non retrocedere pur con 19 punti che valgono un quart'ultimo posto, in attesa dei risultati di alcune rivali.

Il tecnico Giorgio Gorgone è in discussione ed al termine del match odierno ha analizzato la partita ed ha anche risposto ai rumors di un suo possibile addio: "Abbiamo avuto occasioni" - le sue parole riportate da GazzettaLucchese.it - ", loro come sono andati avanti hanno fatto tre gol su quattro occasioni, rimane un problema grosso. Presi tre gol in modo allucinante, con due schierati e uno con ripartenza a trenta secondi dalla fine del primo tempo. Di buono vedo poco, anche perché il risultato sposta tutto".


Poi sul fatto di essere in discussione e sulla sfortuna: "Come c'è un'onda negativa, che durante la gara è normale, veniamo colpiti e si subisce oltremodo. I pali? Non sta girando, ma conta il tabellino che è impietoso. Se sono in discussione? Da sempre, salvo all'inizio, parleremo con la società".