Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Pescara, a gennaio caccia al bomber: da Gori a Soleri tutti i possibili obiettivi di FoggiaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:04Serie C
di Tommaso Maschio

Pescara, a gennaio caccia al bomber: da Gori a Soleri tutti i possibili obiettivi di Foggia

Il Pescara a gennaio ha intenzione di rinforzare il reparto offensivo con un centravanti che possa garantire tanti gol, un bomber che possa permettere alla squadra di Silvio Baldini di avere maggiore efficienza in avanti come riferito da Il Centro in edicola che elenca i possibili obiettivi del direttore sportivo Pasquale Foggia a gennaio.

In cima alla lista ci sarebbe Edoardo Soleri dello Spezia, giocatore che Baldini ha già avuto a Palermo nell’anno della promozione in Serie B. Il giocatore però è tenuto in grande considerazione in casa ligure, difficilmente il giocatore poi potrebbe decidere di scendere di categoria senza contare i problemi legato all’ingaggio, attualmente Soleri percepisce 240 mila euro, da sostenere. L’altro nome è quello di Tommaso Biasci che a Catanzaro non sta trovando lo spazio dello scorso anno, ma anche in questo caso i costi dell’operazione e la volontà dei giallorossi di trattenerlo potrebbero essere ostacoli difficili da superare.


Il Pescara sta poi seguendo con interesse Mario Ravasio del Cittadella e Tommy Maistriello della Feralpisalò, mentre più indietro ci sono anche Kevin Candellone della Juve Stabia, Luca Pandolfi, anch’egli in forza al Cittadella, e Vincenzo Millico del Foggia.

Resta poi sempre viva l’opzione Gabriele Gori che ad Avellino sta trovando poco spazio e reclama per questo maggiore continuità. Il calciatore potrebbe dunque chiedere di lasciare i biancoverdi a gennaio con il Pescara che sarebbe pronto a fare un nuovo tentativo dopo il no ricevuto in estate.