Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Avellino, Biancolino: "Bilancio buono, un pizzico di gloria e fiducia a questi ragazzi va dato"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 12:19Serie C
di Simone Lorini

Avellino, Biancolino: "Bilancio buono, un pizzico di gloria e fiducia a questi ragazzi va dato"

Raffaele Biancolino, tecnico dell'Avellino, analizza in sala stampa la vittoria esterna per 3-1 sul campo del Team Altamura arrivato ieri sera: "Volevamo tutti chiudere il girone di andata con un grande risultato. Era importante vincere - riporta tuttoavellino.it - abbiamo fatto una buona gara, ma l'importante era portare a casa i 3 punti e finalmente si sono sbloccati anche gli attaccanti", ha detto il tecnico irpino facendo poi un bilancio di quanto fatto nel girone di andata.

Inizio sofferto: "Sì, ci sta, loro giocavano la prima davanti ai loro tifosi, sono partiti forte, sono stati bravi e ci hanno messo in difficoltà. Il finale è stato complicato, godiamoci questo momento, ci mettiamo in una posizione buona a fine di questo girone di andata, ora aspettiamo i risultati delle altre. Redan? Io l'ho sempre detto, è un giocatore importante, la posizione se la va a cercare, sta facendo bene".


Un bilancio sulla gestione: "Un bilancio importante, non voglio tornare a quello che è stato già detto. Da quando siamo subentrati il bilancio è buono, ma non ci accontentiamo, ma un pizzico di gloria e fiducia a questi ragazzi va dato. Peccato per la sconfitta con il Taranto, che pesa e brucia ancora, ma dobbiamo andare avanti così".