TUTTO mercato WEB
Pianese, Prosperi: "Mercato di gennaio? Se ne occupa il Ds. A me piace allenare"
La Serie C è ormai sempre più vicina la primo giro di boa, la fine del girone di andata, con il campionato che vedrà nella serata odierna il via alla 14ª giornata (CLICCA QUI per il programma del turno). Tra le sorprese in senso assoluto, e più nel dettaglio del Girone B, la neo promossa Pianese, che occupa ora l'11° posto della graduatori, con ben 9 risultati utili centrati nelle 13 gare già in archivio.
A ogni modo, il primo giro di boa vuole anche dire avvicinarsi del mercato, e anche questo tema è stato toccato dal tecnico delle zebrette amiatine Fabio Prosperi.
A ogni modo, il primo giro di boa vuole anche dire avvicinarsi del mercato, e anche questo tema è stato toccato dal tecnico delle zebrette amiatine Fabio Prosperi.
Che questa mattina è intervenuto nel corso di A Tutta C, trasmissione targata TMW Radio e dedicata al mondo della terza serie: "Il mercato non lo faccio assolutamente. Parlo sempre con il Direttore, chiaramente, per capire dove si può provare a integrare la squadra soprattutto dove manca qualcosa numericamente, ma lascio fare tutto a lui: a me piace allenare, i giocatori li conosco quando li vedo o quando li affronto. Il Direttore mi fa delle proposte per quello che è il nostro contesto, lavoriamo insieme da tre anni quindi sa benissimo che tipo di giocatori voglio".
Altre notizie
Ultime dai canali
napoliConte: “Percorso prevede tanti step anche per il club, ma Napoli è impaziente”
serie cTorres, Nanni tra i preconvocati di Cevoli per San Marino-Gibilterra
milanTMW Radio - Vitali: "Il Milan è una squadra molto europea, adatta a partite dove ci sono più spazi con i suoi calciatori. In Italia questo a volte non succede e devi avere equilibrio"
lazioPortogallo, Martinez alla scoperta di Nuno Tavares: "È molto interessante..."
cagliariESCLUSIVA TC - CARLO PELLEGATTI: "Il Milan è come un uovo di Pasqua: lo apri e non sai mai se troverai un gioiello o un soldatino di plastica. Fonseca teme il Cagliari: non concederà certo gli stessi spazi che il Real ha lasciato ai rossoneri"
Salerno, poi la pausa. Bari, il tuo calendario fino a Natale
potenzaDe Giorgio allenatore Potenza:"L'Avellino è una squadra molto forte ma noi non ci dobbiamo porre limiti"
monzaIl giovane Alessandro Bianco convocato in Under 21
Primo piano