Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Vicenza-Lecco, Rauti: "Dobbiamo vincere per forza". Il Ds lecchese: "Gara di spessore"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
ieri alle 21:29Serie C
di Claudia Marrone

Vicenza-Lecco, Rauti: "Dobbiamo vincere per forza". Il Ds lecchese: "Gara di spessore"

"Sappiamo che dobbiamo prendere i tre punti a tutti costi, vedremo nella ripresa di riuscire a fargli male. Ma stiamo creando, li stiamo mettendo sotto pressione, sono certo che arriverà il gol: che è quello che dobbiamo fare nel secondo tempo": così, subito dopo il duplice fischio del match tra Vicenza e Lecco (CLICCA QUI per i risultati della 13ª giornata di Serie C), l'attaccante biancorosso Nicola Rauti, che ha parlato davanti alle telecamere di RaiSport.

Interviene anche il Ds bluceleste Antonio Minadeo: "È una partita di grande spessore, ci sono in campo tanti giocatori bravi con anche un passato importante in categorie superiori. Ora tocca a noi cercare quell'identità fuori casa che stiamo cercando. Certo, il mister è subentrato e ha avuto poco tempo per limare alcuni dettagli, ma i ragazzi sono in gamba, hanno percepito bene le direttive tecniche del mister: debbiamo fare un campionato degno del nome di questa bellissima città e della tifoseria, ma non possiamo promettere nulla".


Spazio poi al Ds vicentino Luca Matteassi: "Stiamo offrendo buoni spunti di una squadra che ha meno punti di quelli che merita: abbiamo avuto occasioni importanti, ma se vogliamo vincere dobbiamo necessariamente fare qualcosa di più importante. Anche creando ancora di più".