Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Il Padova non molla la vetta, riscatto per Fusi: "All'inizio Andreoletti mi vedeva poco"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:49Serie C
di Daniele Najjar

Il Padova non molla la vetta, riscatto per Fusi: "All'inizio Andreoletti mi vedeva poco"

Altra vittoria per il Padova nel Girone A di Serie C: 3 a 0 rifilato al Lecco, con i biancoscudati che rimangono così a +4 sul Vicenza, con una partita in meno ancora da giocare (quella contro l'Atalanta Under 23, in programma il 4 dicembre alle ore 20).

Fra le fila della squadra di Andreoletti chi si sta distinguendo in positivo è sicuramente Pietro Fusi, che parlando dopo l'ultima sfida ha detto: "E' bello vedere che tutti i sacrifici fatti in allenamento si vedono poi in partita" - le sue parole raccolte da PadovaSport.tv - ". All'inizio il mister mi vedeva poco, fortunatamente ho sempre dato il massimo e continuo a dare il massimo, spero di ripagarlo sempre con prestazioni di questo livello".


Poi sulla coppia con l'ex Inter Crisetig: "Ad inizio anno abbiamo lavorato sul nuovo ruolo, non avevo mai fatto il mediano o il trequartista, però penso di aver trovato la mia quadra qualche metro indietro. Sono entrato nel gol dell'1-0 di Liguori? Gli apprezzamenti fanno sempre piacere, non ho fatto gol ma sono importanti i 3 punti e il risultato per la squadra. Sul gol sì, è stata un'azione un po' fortuita ma siamo stati tutti bravi a crederci, da Fortin a Bortolussi, poi fortunatamente Michael ha fatto quello che sa fare meglio di me, cioè gol!".