Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Dopo il caso Krollis, ancora acque agitate alla Triestina. Ai margini El Azrak e KiyineTUTTO mercato WEB
Oggi alle 13:34Serie C
di Claudia Marrone

Dopo il caso Krollis, ancora acque agitate alla Triestina. Ai margini El Azrak e Kiyine

Il caso Krollis-Clotet, in casa Triestina, sembra ormai essere superato: come noto, durante il match contro la Giana Erminio, il lettone si fede espellere a causa di un brutto fallo su un avversario, provocando l'ira del tecnico che, uscendo persino dall'area tecnica, andò a strattonarlo con veemenza. Situazione che aveva portato a diverse incertezze anche sul futuro del trainer catalano, ma dopo un confronto con la dirigenza giuliana tutto è rientrato, con anche l'attaccante che potrà tornare ad avere un posto in rosa.

Posto che, come si legge sul quotidiano Il Piccolo-Trieste in edicola quest'oggi, sembra a rischio per altri due calciatori, i centrocampisti Rayan El Azrak e Sofian Kiyine. Il primo da giorni non si sta allenando, e l'assenza di comunicazioni da parte del club lascia presagire un allontanamento dal gruppo, forse momentaneo, probabilmente per comportamenti non conformi agli standard societari; il secondo, mai comunque troppo inserito nell'undici di Clotet, sta svolgendo in solitaria un programma personalizzato di allenamento, col fine di trovare al più presto una miglior condizione fisica.


Capiremo però a breve quelli che saranno gli ulteriori sviluppi di questa intricata vicenda, ma di certo c'è che adesso occorre iniziare a fare punti. La gara di domani sera contro il Renate, valevole per la 16ª giornata del Girone A di Serie C, sarà un altro crocevia della stagione molto importante.