TUTTO mercato WEB
Alcione, il presidente Galazzi: "A Milano c'è spazio per tre squadre tra i professionisti"
Giulio Gallazzi, presidente dell'Alcione, è intervenuto ai microfoni di Sky: "Il nostro sogno era creare qualcosa di unico. Fino agli anni '90 l'Alcione non aveva nemmeno una prima squadra, solo il settore giovanile. Volevamo trasformare lo spirito di una squadra giovanile in una realtà di successo, e la Serie C doveva essere il nostro obiettivo: lo abbiamo raggiunto nei tempi che ci eravamo prefissati."
Sul tema dello stadio, Galazzi ha dichiarato: "Siamo felici e orgogliosi di giocare a Milano, e crediamo ci sia spazio per avere tre squadre tra i professionisti.
Sul tema dello stadio, Galazzi ha dichiarato: "Siamo felici e orgogliosi di giocare a Milano, e crediamo ci sia spazio per avere tre squadre tra i professionisti.
Da settembre abbiamo iniziato a lavorare su un nuovo progetto, ora in fase avanzata. Sicuramente sarà a Milano, ma abbiamo valutato anche opzioni nell’area metropolitana. Il progetto è già incluso nel nostro piano finanziario."
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusDavid sempre al top
juventusSkriniar forse, Hancko no
milanTOP NEWS del 13 novembre - Le parole di Leao, il rinnovo di Theo e l'obiettivo Frendrup
juventusÇalhanoğlu svela un retroscena su Yıldız: "Prima di Inter-Juve ho dato una raccomandazione ai miei compagni..."
milanAdani: "Uno, se fa la giocata di Reijnders, prende la standing ovation. Se fa una chiusura… Se ne fai cinque alla Maldini allora diventa culto"
championsleagueBarcellona, Deco: "A oggi non pensiamo a un 9, c'è Lewandowski, ma Gyokeres e Haaland..."
juventusAdeyemi, zero chances
juventusRosucci anima le ragazze dopo la débâcle contro l'Arsenal: il messaggio social
Primo piano