TUTTO mercato WEB
Dg Entella e gli acquisti estivi: "Quella di Guiu è stata finora un'operazione perfetta"
Nel corso della diretta mattutina di A Tutta C, trasmissione targata TMW Radio e dedicata al mondo della Serie C, è intervenuto quest'oggi il Direttore Generale dell'Entella Matteo Matteazzi, che non solo ha parlato del momento del club - attualmente terzo in classifica nel Girone B di Serie C - ma si è soffermato anche nel dettaglia della rosa. Pochi nomi altisonanti, ma squadra estremamente funzionale al progetto: "Vanno fatti complimenti al Ds Superbi e al Responsabile dell'Area Tecnica Daniele Rosso che ha fatto un grande lavoro di scouting, perché per arrivare a certi profili, con nomi non altisonanti ma efficaci è stato fatto un grande lavoro.
Penso a Guiu, Castelli, Casarotto, Franzoni: sono molto funzionali al progetto Entella, volevamo chi ancora doveva consolidare il proprio percorso di crescita, ma anche che per loro Chiavari fosse un percorso positivo. Dal punto di vista delle motivazioni stanno facendo la differenza".
E una nota particolare è andata a Bernat Guiu, scoperta della Pergolettese: "Quella di Guiu è stata finora un'operazione perfetta, quelle caratteristiche che sta mostrando negli ultimi anni venivano apprezzate ma non erano forse chiare agli addetti ai lavori: la bravura della nostra area tecnica è stata quella di capire i margini di miglioramento che avrebbe avuto".
Altre notizie
Ultime dai canali
serie cTeam Altamura-Crotone, nessuna novità: le formazioni ufficiali
serie cCasertana-Latina, le formazioni ufficiali: tante novità da entrambi le parti
napoliGenoa-Napoli, le formazioni: nessuna sorpresa per Conte, Juan Jesus sostituisce Buongiorno
lazioLazio, oggi compie gli anni Almeyda: gli auguri della società
sassuoloSassuolo Palermo pagelle. Voti: Laurienté ispirato, Pierini ancora una volta decisivo
napoliGenoa-Napoli: la diretta della gara, dentro Juan Jesus!
romaLIVE Serie A - Torino-Bologna 0-2 - Pogeba raddoppia, gol convalidato dopo un lungo check del VAR
milanBennacer festeggia il ritorno in gruppo: "Di nuovo in campo, di nuovo a casa"
Primo piano