Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Sospiro di sollievo a Taranto: sono arrivati i pagamenti degli stipendiTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
Oggi alle 13:28Serie C
di Tommaso Maschio
fonte Luca Esposito

Sospiro di sollievo a Taranto: sono arrivati i pagamenti degli stipendi

"Saremo molto trasparenti. Sono a conoscenza della futura penalizzazione ma non è stato possibile assolvere anticipatamente al pagamento degli stipendi per via di tempi tecnici. I pagamenti sono comunque avvenuti nei giorni scorsi".

Il neo proprietario del Taranto Mark Campbell, rappresentate del fondo Apex Capital, aveva annunciato nei giorni scorsi il pagamento degli stipendi arretrati.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com nella giornata di oggi sarebbero arrivati i bonifici (relativi ai mesi di luglio e agosto) a squadra e staff tecnico riportando un po' di serenità nella piazza pugliese ed evitando ulteriori guai oltre alla penalizzazione che sicuramente arriverà nelle prossime settimane. Un primo segnale incoraggiante sulle intenzioni della nuova proprietà che sta cercando di allontanare così i dubbi sulla sua reale forza economica e traghettare il Taranto in acque più tranquille anche a livello finanziario.