Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Taranto, Papazov: "Stipendi ancora non arrivati ma credo alle parole di Campbell"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano/TuttoLegaPro.com
Oggi alle 10:19Serie C
di Luca Bargellini

Taranto, Papazov: "Stipendi ancora non arrivati ma credo alle parole di Campbell"

Tornano a parlare i tesserati del Taranto dopo il passaggio di proprietà del club ionico. Ospite dei microfoni di Teleregione il centrale difensivo Tomislav Papazov ha fatto il punto sul momento della squadra: "Gli stipendi non sono ancora arrivati ma abbiamo parlato con Campbell e ci ha assicurato che in questa settimana avrebbe risolto tutto. Quando qualcuno propone una soluzione in una situazione difficile devi credergli. Il mister e lo staff, inoltre, sono bravi ad indirizzarci verso la strada giusta”.

Passando al campo, il giocatore ha analizzato il ko arrivato nello scorso weekend contro il Crotone: "Ci è mancata un po’ di fortuna. Perdere in questo modo è brutto ma il calcio è anche questo. Complessivamente stiamo migliorando, non siamo l’unica squadra ad aver avuto delle difficoltà. Siamo una rosa nuova, prima della mia gara d’esordio non avevo ancora conosciuto i miei compagni. Io sono reduce da un mese di lavoro, non mi sento ancora pronto ma è normale”.


Questo, invece, il pensiero sulla sfida in arrivo contro la Turris: "Affronteremo una bella squadra ma la vittoria sarebbe molto importante per noi. La situazione in cui versa la Turris è simile alla nostra e speriamo di avere un po’ di fortuna. Mi auguro che ci siano più tifosi, il calcio senza di loro è brutto”.