Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Latina, caccia all'erede di Padalino: il primo nome ora è quello di ColucciTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
ieri alle 21:34Serie C
di Daniel Uccellieri
fonte Luca Esposito

Latina, caccia all'erede di Padalino: il primo nome ora è quello di Colucci

Dopo l'esonero di Pasquale Padalino, il Latina è ancora alla ricerca di un allenatore. Uno dei primi nomi era quello di Vincezo Maiuri, ma l'ex Sorrento ha accettato l'offerta della Cavese: secondo quanto raccolto da TMW sul taccuino dei dirigenti del Latina c'è il nome di Leonardo Colucci.

Il comunicato del Latina
“Il Latina Calcio 1932 comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore Pasquale Padalino e il suo vice, Giuseppe Agostinone. La società desidera ringraziare mister Padalino e il suo staff per il lavoro svolto e per l’impegno dimostrato in questo avvio di stagione, augurando ad entrambi le migliori fortune private e professionali”, la nota ufficiale del club.

Oltre alle cinque sconfitte, il Latina ha pareggiato quattro gare e ne ha vinta una soltanto., con appena 4 gol segnati e ben 14 subiti.