Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Ds Crotone: "Costruito un  grande gruppo. Serve pazienza ma le soddisfazioni ma arriveranno"TUTTO mercato WEB
venerdì 13 settembre 2024, 23:34Serie C
di Luca Bargellini

Ds Crotone: "Costruito un grande gruppo. Serve pazienza ma le soddisfazioni ma arriveranno"

Dopo la vittoria nel match d'esordio della stagione contro il neopromosso Team Altamura, il Crotone è incappato su due sconfitte contro Cavese e Trapani. Archiviata la sosta per le Nazionali i calabresi sono, invece, attesi dalla gara interna allo 'Scida' contro il Messina. Ospite delle colonne di TuttoC.com si è espresso sul momento della formazione pitagorica il ds Antonio Amodio:

Veniamo da un momento non positivo e dobbiamo cercare a tutti i costi di invertire la tendenza già a partire dalla prossima gara. Sono convinto che abbiamo un grande gruppo di lavoro, a partire da mister Longo e dal suo staff, quindi basta avere un po' di pazienza e sicuramente ci toglieremo molte soddisfazioni".


Sul valore del Girone C, poi, ha affermato: "Lo vedo sempre più competitivo e difficile. È pieno di insidie, si devono affrontare tutte le gare con umiltà e cattiveria per portare punti a casa. Noi siamo il Crotone e quindi abbiamo grandi responsabilità, ma è una soddisfazione far parte di questa società e quindi dobbiamo sempre cercare di dare del nostro meglio cercando sempre di andare oltre le nostre possibilità".